almost CURATORS presenta:
Lui chi è?? LIVE
al SetUp Blab Space: il salottino dell’arte
24 e 25 gennaio 2014 ore 20
Autostazione delle Corriere, Piazza XX Settembre, 6 – Bologna
almost CURATORS partecipa alla seconda edizione di SetUp Art Fair di Bologna con il progetto Lui chi è?? LIVE all’interno dello spazio SetUp Blab Space: il nuovo salottino dell’Arte.
Lui chi è?? LIVE è un evento dedicato alla scoperta e all’approfondimento del lavoro e della poetica dei giovani esponenti della scena artistica contemporanea. Format già largamente sperimentato nel progetto web Lui chi è??, la sua versione live è un appuntamento durante il quale sarà possibile incontrare e dialogare dal vivo con l’artista compiendo un viaggio all’interno del suo lavoro e della sua visione sul mondo del contemporaneo, in una dimensione più dinamica.
L’obiettivo principale, infatti, è la creazione di uno spazio accogliente e intimo dove l’artista è a stretto contatto con il pubblico, con il quale potrà instaurare un rapporto meno formale e più coinvolgente. Durante le interviste sarà possibile anche partecipare con domande dal web collegandosi alla pagina facebook o al profilo twitter di almost CURATORS.
Nel corso degli appuntamenti previsti nella sezione SetUp Blab Space: il salottino dell’arte almost CURATORS ha il piacere di presentare:
• venerdì 24 gennaio – ore 20.00 – Valentina Vannicola, fotografa nata a Roma nel 1982. Fondamentale nella realizzazione delle sue opere è la letteratura dalla quale l’autrice trae ispirazione creando scatti di ambientazioni fantastiche e suggestive, pur rimanendo legata alle sue origini.
• sabato 25 gennaio – ore 20.00 – Gaia Scaramella, nata a Roma nel 1979. La sua ricerca prende il via dall’incisione calcografica, della quale porta con se, in ogni lavoro, la concezione seriale dell’opera. Scompone e ricompone oggetti, opere e memorie, creando nuove dimensioni percettive ed inediti piani di lettura di un percorso articolato e poliedrico.
Related Posts
« arte x strada – Lucamaleonte Agostino Iacurci – Small wheel, big wheel @ Wunderkammern »